una domanda

trtlll

una domanda

Message par trtlll » jeu. 27 décembre 2007, 22:35

Una domanda. Se io posto dei messaggi su questo miniforum posso ascoltare gli mp3 del forum francese?

jg

Re: una domanda

Message par jg » ven. 28 décembre 2007, 17:00

Yes!

raphael

Message par raphael » ven. 11 janvier 2008, 12:59

:desole: E se uno ha postato i due messaggi preliminari sul forum italiano e su questo è già iscritto al gruppo 02, può ascoltare gli Mp3 del Forum francese????
:bye: Raphael

Matthieu

Message par Matthieu » ven. 11 janvier 2008, 16:10

Buogiorno Raphael

Benvenuto sul forum francese.

Per quanto riguarda la tua domanda, penso che sia possibile farlo pero non so come. L'ho gia provato sul forum Inglese e sul forum Italiano pero non ci sono riuscito. Comunque, non ho insistito perché non ne avevo tempo. M'interessa anche la risposta.

Ciao.

Matthieu

raphael

Message par raphael » sam. 12 janvier 2008, 23:40

Ciao Mathieu,
Ho provato a cercare, ma in conclusione credo che non ci sia modo per risolvere la questione se non postare i prescritti messaggi. Ciascun forum pare essere autonomo e indipendente, con le stesse ferree regole per l'accesso e l'iscrizione ai vari gruppi. Immagina dunque cosa significa per un novizio scrivere 20 messaggi prima in italiano, poi in francese, poi in inglese, poi in spagnolo...etc? :?
:bye: Raphael

sandrocafe

Message par sandrocafe » jeu. 04 décembre 2008, 00:43

trtlll a écrit :Una domanda. Se io posto dei messaggi su questo miniforum posso ascoltare gli mp3 del forum francese?
si basta postare il numero di messaggi necessari e riscriversi. ciao

rune

Message par rune » dim. 25 janvier 2009, 18:10

Io ho trovato molto utile seguire questa discussione per capire bene le regole del forum:
viewtopic.php?f=107&t=11411&p=161166#p161166
Saluti.

Revenir à « Italiano »