riccardone, mi presento

riccardone

riccardone, mi presento

Message par riccardone » mar. 30 novembre 2010, 11:27

Ciao a tutti,
ho 60 anni e studio chitarra classica da quando sono andato in pensione (dicono che ringiovanisca!!).
Sono gia' inscritto al forum italiano Delcamp da un paio d'anni perche' leggendo i vari messaggi mi sono appassionato
di musica. Ora, mi e' venuta la curiosita' di visitare gli altri forum, magari, oltre alla musica, mi appassionero' anche alle lingue estere.
Scusate se mi sono espresso in italiano, ma questa mattina avevo difficolta' ad esprimemi in francese, spero meglio in futuro.
Ciao a tutti.

Alma Steiner
Modérateur

Re: riccardone, mi presento

Message par Alma Steiner » lun. 03 janvier 2011, 03:34

Benvenuto e buon anno
in questo miniforum puoi scrivere in italiano per scambiare o richiedere informazioni

Alma :bye:
:::===(o| )

Paola Liguori
Modérateur

Message par Paola Liguori » jeu. 20 janvier 2011, 00:07

Ciao Riccardone e ciao Alma, anch'io sono nel forum italiano da quasi due anni e stasera mi sono iscritta anche a questo, che già funziona, al contrario del nostro. Davvero va bene l'italiano? Che sollievo poter scrivere senza ogni minuto dover consultare il vocabolario! Anche se in effetti un po' di esercizio di lingua francese non mi farebbe affatto male.
Vi saluto, mi sono iscritta anche per poter studiare un po' in questa serata di black out.

Alma Steiner
Modérateur

Message par Alma Steiner » jeu. 10 février 2011, 16:59

Ciao Paola
ti rispondo con imperdonabile ritardo :oops: è un vero piacere leggerti qui :D
Nel miniforum puoi scrivere in italiano…anche se però le discussioni vanno molto a rilento…

Alma
:::===(o| )

Revenir vers « Italiano »