Iscrizione corso chitarra classica

Giuseppe Gasparini

Iscrizione corso chitarra classica

Messagepar Giuseppe Gasparini » mar. 02 août 2011, 13:40

Ciao,volevo sapere se posso e come devo fare per iscrivermi al corso di chitarra classica DO3 e DO4,sono gia iscritto nel forum Italiano. :bye: :merci: :merci:

Jean-François Delcamp
Administrateur

Re: Iscrizione corso chitarra classica

Messagepar Jean-François Delcamp » mer. 03 août 2011, 08:31

Benvenuto Giuseppe :D
:( + ♫ = :)

Corinne

Messagepar Corinne » mer. 03 août 2011, 12:46

Giuseppe Gasparini a écrit :Ciao,volevo sapere se posso e come devo fare per iscrivermi al corso di chitarra classica DO3 e DO4,sono gia iscritto nel forum Italiano. :bye: :merci: :merci:

Buongiorno Giuseppe,

Ti iscrivo ai corsi di chitarra in linea sul forum francese.
Non dimenticare che come sul foro italiano, devi commentare il lavoro degli altri alunni ed il consigliare.
Spero che abbia il tempo.
Siamo molto contenti della tua presenza per i nuovi corsi dell'anno 2011/2012 sul foro francese.
Dico agli altri alunni che ci raggiungi per i corsi 2011/2012. viewtopic.php?f=74&t=26264&start=75 :bye:

Bonjour Giuseppe,

Je t'inscris aux cours de guitare en ligne sur le forum français. N'oublie pas que comme sur le forum italien, tu dois commenter le travail des autres élèves et les conseiller. J'espère que tu auras le temps. Nous sommes contents de ta présence pour les nouveaux cours de la session 2011/2012 sur le forum français.
Je préviens les autres élèves que tu nous rejoins pour la session 2011/2012. viewtopic.php?f=74&t=26264&start=75 :bye:

Alessandro Maffei

Messagepar Alessandro Maffei » ven. 05 août 2011, 01:21

Bravo Giuseppe ci sono anch'io ma solo per il D03. Se i pezzi da postare sono gli stessi non sarà gran fatica postarli anche sul forum francese. Farò un po' di spola tra quello italiano e questo.
ciao

Revenir vers « Italiano »